HYPE. LANCIA UNA COLLEZIONE STREETWEAR ICONICA E COLORATA ISPIRATA A LEGO® NINJAGO®
Billund, 11 gennaio 2020 – Sta arrivando una collezione di abbigliamento ispirata al mondo LEGO® NINJAGO® unito a un approccio streetwear di tendenza e all’essenza forte e fiera di HYPE. La collezione di 28 pezzi – composta da t-shirt, camicie, pantaloncini, felpe con cappuccio, joggers, giacche e borse – sarà disponibile su JUSTHYPE.com dal 15 gennaio e in prevendita per gli iscritti al programma LEGO VIP su LEGO.com dal 14 gennaio.
Nella dodicesima stagione della serie TV LEGO® NINJAGO®, i ninja entrano per la prima volta in un nuovo regno, il Prime Empire, una città metropolitana, futuristica e colorata, che è stata l’ispirazione per la creazione della prima collezione di urban streetwear LEGO® NINJAGO®.
La collezione rievoca gli emozionanti e memorabili momenti e personaggi della serie TV di grande successo, del mondo fantastico dei set LEGO® NINJAGO® e dei miti e della cultura giapponesi.
I 28 capi della collezione sono arricchiti da inserti in rete, ricami, bande laterali di tendenza, colletti brandizzati e grafiche oversize. L’effetto metallico enfatizza le stampe, richiamando la potenza dello spirito LEGO® NINJAGO®.
La collezione è caratterizzata da forme oversize nei colori iconici di LEGO® NINJAGO® – giallo e rosso intenso – ed è decorata con ideogrammi ispirati al linguaggio segreto LEGO® NINJAGO® che formano le parole JUST HYPE. Ogni t-shirt, infine, è abbellita dalle stampe dei personaggi LEGO® NINJAGO® più amati.
Una collezione pensata per ispirare e raggiungere la grandezza: Un Ninja non molla mai!
HYPE.
La realtà crea sogni, e i sogni diventano realtà.
Chi avrebbe mai pensato che le parole “Get Your Own” scritte su un accendino e abbinate a una semplice scritta su
una t-shirt a stampa floreale si sarebbero trasformate nel nome di un brand, presto diventato un marchio
immediatamente riconoscibile a livello globale.
L’avventura di HYPE. Inizia in un piccolo ufficio a Leicester, arrivando rapidamente ad occupare l’intero edificio. I
dipendenti si spostavano da unità all’altra su degli skateboard, evitando la security e facendo gli shooting sul tetto.
Grazie ai social, HYPE. ha presto lasciato il segno nel mondo della moda e oggi rappresentano il brand superstar
conosciute in tutto il mondo, come Jay-Z, Cara Delevingne e Tom Hardy.
Attualmente, HYPE. ha due uffici: uno nel cuore di Shoreditch, a Londra, e la sede centrale, che si trova in un
magazzino abbandonato. Questo è stato interamente trasformato con il collocamento al suo interno di un Trotters.
Il primo lotto di merce è andato esaurito nel giro di poche ore, dopo aver vinto un concorso per la stampa di magliette
su Facebook. La magia continua ad accadere e HYPE. può ora essere trovato in oltre 175 stockisti del Regno Unito e 27
territori in tutto il mondo.
LEGO Group
La missione di LEGO Group è quella di ispirare e far crescere i costruttori del futuro attraverso il potere del gioco. Il
LEGO System in Play, che ha le sue fondamenta nei mattoncini LEGO, permette ai bambini e ai fan di costruire e
ricostruire tutto ciò che possono immaginare. LEGO Group è stato fondato a Billund, in Danimarca, nel 1932 da Ole
Kirk Kristiansen. Il nome deriva dalle due parole danesi LEg GOdt, che significano “giocare bene”. Oggi LEGO Group è
un’azienda a conduzione familiare con sede a Billund. Tuttavia, i suoi prodotti sono venduti in più di 140 paesi in tutto
il mondo. Per ulteriori informazioni: www.LEGO.com.
Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle nostre news?
Iscrivi al nostro canale Telegramm
https://t.me/Clvlug