Nuovo Numero di “Brick.it Magazine”!
“Brick.it Magazine è la rivista Italiana degli Afol. Un progetto nato nel 2017 da un’idea di Andrea Pernici e via via cresciuto grazie anche al fondamentale supporto di redattori e contributori competenti e appassionati. È un progetto senza scopo di lucro. Il piccolo contributo che si richiede per l’acquisto di ogni copia serve esclusivamente a coprire le spese di gestione. I collaboratori si nutrono della passione comune a tutti gli AFOL: il mattoncino. Contenuti esclusivi, dossier approfonditi per temi specifici e una veste grafica in costante sviluppo e miglioramento sono gli ingredienti di una fanzine che Brickset ha definito di “standard di alto livello”. Prossimamente grazie alla spinta di questo positivissimo riscontro di questo prestigioso sito, la rivista uscirà anche in lingua inglese.
Il numero in uscita il 19 febbraio è incentrato sulle minifigure. L’esordio nel 1978 con quel celeberrimo poliziotto è l’inizio del fantastico viaggio che ha portato il fenomeno globale minifgure fino ai giorni nostri. Brick.it Magazine si addentra nei meandri di questo magnifico mondo fatto di collezioni, storie, scambi, creazioni e curiosità.
Un dossier completo che rende omaggio alla creazione dei personaggi nati a Billund e arrivati in tutto il mondo con le loro geniali manine a pinza. Ma non è tutto, ovviamente: interviste esclusive di livello internazionale, l’ormai imperdibile rubrica “Build Different“ di Norton74, utilissimi consigli degli amici di Fotografia Costruttiva e molto altro ancora. Per chi avesse voglia di approfondire questo è il link da clickare: http://brickitmagazine.it/ quindi a questo punto non resta che sfogliare e giudicare!
BUONA LETTURA!