News

IL GRUPPO LEGO DÀ IL BENVENUTO A LEGO LIFE® MAGAZINE

LA RIVISTA GRATUITA CON TANTE ATTIVITÀ “OFF SCREEN” PER STIMOLARE LA CREATIVITÀ DEI PIÙ PICCOLI

Milano, 16 gennaio 2023 – Da oltre 90 anni il Gruppo LEGO lavora per offrire agli appassionati del mattoncino, piccoli e grandi, soluzioni e prodotti per stimolare la creatività e la fantasia attraverso il potere del gioco e della condivisione. Ancora una volta, per essere fedele alla sua mission, il Gruppo ha ideato una nuova forma di intrattenimento formato famiglia: LEGO Life® Magazine. Questa nuova rivista, nata per l’appunto per celebrare e stimolare la creatività in tutte le sue forme, sarà disponibile a partire da marzo 2023 con abbonamento gratuito. Leggere non sarà mai stato così divertente!

Il Magazine è destinato a diventare il must have per tutta la famiglia, grazie alle tante attività presenti al suo interno: dai fumetti, ai giochi da tavolo, dai puzzle alle sfide di costruzioni. Inoltre, LEGO Life® Magazine, è ricco di contenuti esclusivi che svelano il dietro le quinte dei mattoncini più famosi al mondo. Altra bellissima novità è la rubrica “Cool Creations” dei fan LEGO: le creazioni più belle realizzate dagli appassionati, infatti, verranno pubblicate regolarmente, chiunque potrà vedere pubblicata la propria opera in mattoncini!

La rivista, proprio per soddisfare tutti i tipi di esigenze e di passioni, sarà disponibile in due versioni, una rivolta ai piccoli tra i 4 e i 7 anni e l’altra dedicata ai bambini dagli 8 in su.

Per il 2023, LEGO Life Magazine prevederà tre uscite, nei mesi di marzo, luglio e novembre; a partire dal 2024, invece, le edizioni saliranno a quattro.  

Ricevere la rivista è molto semplice: i genitori possono abbonarsi gratuitamente, iscrivendosi online sul sito https://www.lego.com/magazine e fornendo il proprio indirizzo. Per ricevere l’uscita di marzo 2023, è possibile iscriversi entro il 26 gennaio.

La condivisione, il divertimento e l’originalità continuano! Il LEGO Life® Magazine ha tutte le carte in regola per far trascorrere momenti speciali a grandi e piccini, intenti nell’attività più bella che ci sia: il gioco creativo.