IL GRUPPO LEGO PRESENTA L’ATTESISSIMO SET LEGO ICONS MUSEO DI STORIA NATURALE, PER SCOPRIRE LA STORIA, MATTONCINO DOPO MATTONCINO
Billund, 30 ottobre 2023 – Oggi, il Gruppo LEGO annuncia l’arrivo del suo più grande set modulare per numero di pezzi, con uno dei temi di costruzione più richiesti dai fan: il set LEGO® Museo di Storia Naturale.
Il set LEGO® Museo di Storia Naturale è l’aggiunta perfetta alla collezione di costruzioni modulari LEGO e presenta un’architettura innovativa, nuove tecniche di costruzione e si presta a realizzare innumerevoli divertenti storie. Questo modello a due piani comprende un doppio atrio, un tetto e un piano intermedio rimovibili ed è ricco di oggetti e dettagli in formato mattoncini.
Salendo al secondo piano, si può ammirare una grande mappa del pianeta che mostra l’orbita prevista di un nuovo razzo, un planetario dettagliato del sistema solare e un diorama di una futura base spaziale. Sul tetto dell’edificio, il curatore del museo racconta le sue esperienze e viaggi in un ufficio dettagliato mentre scrive le sue memorie.
Con il nuovo set LEGO® Museo di Storia Naturale sarà possibile fare un viaggio dal passato al futuro, celebrando i momenti chiave della storia mondiale.
Il set LEGO® Museo di Storia Naturale, set nr 10326 di 4014 pezzi sarà disponibile dal 1° dicembre su LEGO.com e nei LEGO Store, al prezzo di 299.99€. Dal 1° marzo 2024 sarà disponibile anche nei Toys Centre.