LEGO House si aspetta un’altra estate da record con visitatori da tutto il mondo
LEGO House è pronta per un’estate giocosa e si aspetta un’altra stagione da record. Le prenotazioni anticipate da giugno ad agosto sono aumentate di oltre il 25% rispetto allo scorso anno. Gli appassionati del gioco LEGO visiteranno Billund da tutto il mondo.
· LEGO House è ben preparata per un’altra estate impegnativa con i Play Agents pronti ad accogliere i fan di tutte le età alla scoperta dell’universo LEGO pieno di attività ludiche nel cuore di Billund.
· Le prenotazioni anticipate da giugno ad agosto sono aumentate di oltre il 25% rispetto allo scorso anno.
· Le prenotazioni internazionali sono più importanti che mai, con i maggiori successi nel Regno Unito, in Germania e nei Paesi Bassi.
· La crescita maggiore delle prenotazioni per il 2024 rispetto al 2023 si registra nel Regno Unito, Polonia e Spagna.
· Finora, nel 2024, LEGO House ha visto visitatori provenienti da 95 paesi in tutto il mondo.
· “Ci aspettiamo di avere ancora un’altra stagione da record e incoraggiamo fortemente gli ospiti a prenotare la loro visita in anticipo, inclusa la visita al nostro giocoso ristorante MiniChef”, afferma l’amministratore delegato della LEGO House Kathrine Kirk Muff.
16 giugno 2024, LEGO ® House a Billund: Pioggia o sole, LEGO House rimane una destinazione top tutto l’anno, ma in particolare durante le vacanze estive, quando turisti internazionali e visitatori danesi affollano questa popolare attrazione a Billund. E quest’anno non è diverso.
“Siamo completamente preparati per la stagione estiva. Con i nostri Play Agent pronti, la nostra nuova attività interattiva “Costruisci il cambiamento”, una nuova esperienza multisensoriale nella nostra Collezione storica e molte altre interessanti funzionalità, assicuriamo a tutti gli ospiti ore di gioco e divertimento. Le prenotazioni anticipate indicano che ci aspetta un’estate impegnativa alla LEGO House, quindi incoraggio tutti a assicurarsi il proprio posto prenotando in anticipo, per garantire che nessuno rimanga deluso. Stiamo assicurando un’esperienza di livello mondiale ogni giorno limitando il numero di biglietti per garantire che non sia troppo affollato.” afferma Kathrine Kirk Muff , amministratore delegato di LEGO House.
“Anche se siamo lieti di essere impegnati durante l’estate, proteggiamo sempre l’esperienza dei nostri ospiti limitando la capacità delle persone nelle Zone Esperienza, in modo che tutti coloro che vengono a LEGO House si divertano al massimo.”
L’attrazione principale di quest’anno è il progetto altamente interattivo “Build the Change”, lanciato nel febbraio 2024. Questa nuova ambiziosa attività mira a dare ai bambini voce in capitolo nel dare forma al futuro dei loro sogni. Mobilita la creatività, incoraggiando i bambini a costruire soluzioni alle sfide del mondo reale in un giocoso ambiente LEGO. La scenografia di questa attività e il modo in cui motiva la creatività è, di per sé, assolutamente fantastica.
Fornire grandi esperienze per tutti
LEGO House è la prima attrazione nei paesi nordici a ottenere la certificazione KultureCity: un vero cambiamento positivo per i visitatori con bisogni sensoriali che altrimenti potrebbero sentirsi nervosi o esitanti nel visitare. La certificazione è una naturale estensione del Sunflower Lanyard a cui LEGO House ha aderito nel 2021.
Mentre il cordino girasole viene utilizzato principalmente come segnale per indicare agli altri ospiti o al personale che potrebbe essere necessario ulteriore supporto, tempo o pazienza, le iniziative che accompagnano la certificazione KultureCity sono più concrete e includono ausili fisici. Un aspetto significativo è la formazione cruciale dei dipendenti per permetterci di creare le migliori condizioni per offrire una grande esperienza a tutti i nostri ospiti.
Tra i miglioramenti fisici apportati nell’ambito del conseguimento della certificazione, LEGO House fornisce borse prestabili, che funzionano come piccoli kit di supporto che i visitatori possono portare con sé in giro per la Casa.
“Fornire fantastiche esperienze di gioco a tutti è stato parte integrante della nostra missione sin dall’apertura nel 2017. Il tentativo di diventare un luogo ancora più inclusivo è uno sforzo continuo, ma quest’anno siamo orgogliosi di aver raggiunto traguardi significativi, tra cui l’ottenimento della certificazione KultureCity come prima sede in Danimarca. La certificazione sottolinea il nostro impegno nel garantire che tutti gli ospiti, compresi quelli con bisogni speciali, si sentano accolti”, afferma Kathrine Kirk Muff .
LEGO House ha anche installato uno spazio per spogliatoi: un bagno completamente accessibile con sollevatore, panche per spogliatoi e docce. Questi dispositivi di assistenza sono essenziali per alcuni ospiti e la toilette speciale consentirà a un nuovo gruppo di ospiti e alle loro famiglie di godersi LEGO House.