CLV > Presentazioni

Ciao da Domegliara

(1/4) > >>

maxfarnea:
Ciao sono Massimiliano, vivo a Domegliara e sono un bimbo di 44 anni che ama i Lego. Sono sempre stato affascinato dai temi spaziali e technic, ma apprezzo molto anche altre serie.

Nella vita faccio il programmatore, mi piace collezionare vecchi computer e console e smanettare con l'elettronica specialmente microcontrollori e costruzione di circuiti audio che uso impropriamente anche per fare musica o installazioni.

Per molti anni tra università e lavoro sono rimbalzato da una città all'altra e i miei Lego sono rimasti in soffitta. Ora che le cose sono un po' più stabili li ho ripresi in mano e ho ricostruito tutti i set per segnarmi i pezzi andati persi negli anni (per fortuna non molti e spero di trovarli sfusi).

Quello che mi piacerebbe fare ora, oltre che comprare nuovi set e frequentare eventi e community AFOL, è creare delle scene o piccoli diorami con i Lego e divertirmi a dargli vita con la fotografia.

Ah, vi presento anche i miei set: http://brickset.com/sets/ownedby-maxfarnea

ciao!

Max

Ursus79:
Benvenuto fra noi!
Ottima presentazuone.
Abbiamo appassionati sia vintage che technic, sicuramente troverai buoni compagni con cui confrontarti!
Se vuoi fare un giro vieni a trovarci a Robrick sabato o domenica che facciamo quattro chiacchere :)

1992pb:
Benvenuto sul forum  :)

Smervino:
Benvenuto
 ;) ;) ;)

Ciano75:
Benvenuto !!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa