CLV > Presentazioni
Presentazione gigides
gigides:
Ciao a tutti!
Mi chiamo Emanuele Sartori, ho 21 e vengo da Crespano del Grappa.
Sono appassionato di LEGO dall'età di 4 anni: ero da mia nonna e, casualmente, ho aperto una mensola. Dentro c'erano tutti i set LEGO collezionati da mio padre e da mio zio. È quello che si può chiamare "amore a prima vista" :D
Ufficialmente, colleziono LEGO (precisamente la serie City e quella che su Bricklink va sotto il nome di Town Jr.) dall'età di 5 anni, ossia da quando mio nonno e mio padre mi regalarono il Cargo Center 6330. Da quel giorno, ogni compleanno ed ogni Natale è arrivato sempre qualcosa di nuovo. Dopo 16 anni di costruzione, io e i miei fratelli siamo giunti a questo risultato (è la foto della città che stiamo costruendo): https://www.facebook.com/photo.php?fbid=442956875863380&set=a.101169680042103.2296.100004472132283&type=3&theater
Il nostro obiettivo è quello di arrivare a costruire una LEGO City 9x9 metri, e credo che CLV sia il posto ideale per trovare isprirazione ed idee, e per migliorare lo stile di costruzione.
Vi ringrazio per avermi accettato, in particolare 1992pb per avermi fatto conoscere CLV.
Montgomery Montgomery:
Ciao e benvenuto!
cavolo una bella dimensione 9x9!
se hai bisogno di consigli o domande su come si organizzano città chiedi pure! (o dai un occhio alla mia città ;) ;))
Ursus79:
Benvenuto fra noi!
Vero che la city che stai costruendo la fai modulare per poterla portare in esposizione?
Lo spazio l'abbiamo al Model Expo, non ti preoccupare!
Vicmackey80:
Benvenuto!
Il nostro esperto classic town è Aldaron, per la city classic abbiamo Ursus e Brusco...per i modulari un po tutti!!! :)
lollo:
Benvenuto sul forum.
Un primo consiglio che vorrei darti, perchè è qualcosa a cui all'inizio non ci si pensa, è divertirti a personalizzare ciò che già hai.
Mi riferisco a, completare quei set che lo necessitano. La migliore ispirazione in tal senso è la realtà e la tua visione di una casa, una veicolo, una gru o qualsiasi cosa tu abbia piacere di inserire nel tuo diorama.
Se poi avrai piacere di esporre ad un evento, una regola importante è di rispettare le misure in multipli di una baseplate da 32x32 stud. E possibilmente tutta la superficie deve essere coperta da baseplate.
Per un evento è meglio poco ma "buono" che tanto ma "confuso".
Buon Lego :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa