CLV > Presentazioni

Un ciao a tutti

(1/5) > >>

Zizux:
Ciao a tutti! Sono Enrico, classe'83 abito a Trecenta un piccolo paese in provincia di Rovigo. Sono anni che seguo il vostro gruppo ma solo recentemente ho avuto modo di conoscere alcuni di voi durante il weekend scorso a Robrick.

La mia passione per i lego non è mai scomparsa ma solo un paio di anni fa ho ricoperto tutti i miei vecchi set e da un anno insieme con un ragazzo del mio paese abbiamo ricostruito una grossa città vintage... Per me lego è  town e poco più...lego nuovo poco poco.

Come scritto prima ho conosciuto qualche mese fa Matteo e il weekend scorso altri membri del Clv..non ci siamo neanche presentati quindi non so i nomi..(dovrete rinfrescarmi la memoria) ma abbiamo passato un po' di tempo a ridere e scherzare...sia a pranzo che a manifestazione finita...e devo dire che ho conosciuto gente davvero simpatica e disponibile...

Spero di trovare in questo gruppo nuovi amici per condividere la passione dei mattoncini (vintage in particolare), partecipare ad altri eventi insieme, consigli per migliorare la mia città e tanto altro...

Ciao a tutti!

1992pb:
Benvenuto sul forum!  :)

Batta87ve:
Benvenuto!
Ah ok capito chi sei....quello con 2-3 cosette vintage  :D ;D

Zizux:
Si esatto..2-3  ;D  tu chi sei? Dovete aiutarmi a capire chi siete xke ho parlato un po' con tutti ma non ricordo i nomi o i nickname...

brickris:
Benvenuto nel forum. Con me hai parlato a fine serata domenica. Ti abbiamo dato una mano a caricare il carrello....io sono Cristiano, il più alto che c'era la sera

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa