CLV > Presentazioni

Presentazione

(1/4) > >>

LADY FEDE:
Ciao a tutti,
Mi presento sotto mentite spoglie.....sono Federica Caltran da Buttapietra VR, una delle due organizzatrici dell'evento svolto il 10 aprile nel medesimo paese.
È' stata un impresa ad iscrivermi ma chi l'ha dura la vince, dice un proverbio.
Intanto volevo ringraziare tutto il team CLV che si e'adoperato per allestire e presenziare alla Festa della primavera di Buttapietra , siete grandi.
Che dire come voi ho la passione del mattoncino e mi piace costruire soprattutto edifici ed insieme a mio figlio ELIA che inventa i suoi mezzi militari siamo l'incubo di mio marito.
Cercherò di visitare più assiduamente il vostro sito x tenermi aggiornata sui vostri eventi e novità. Non ho un buon rapporto con strumenti elettronici e non sono la mia passione ma x voi farò questo.
Ciao a tutti e un sentito è doveroso grazie

Ursus79:
Benvenuti fra noi allora!
Per dubbi o informazioni, idee e chi piú ne ha ne metta, sul mondo Lego, sei nel posto giusto!
Abbiamo altri patiti di mezzi, sicuramente uno l'avete conosciuto durante l'evento, e son certo che, compatibilmente col tempo disponibile, sará felice di aiutarvi a sviluppare questa specifica e particolare tematica!

maxfarnea:
Ciao e complimenti per l'evento, la mia bimba si è divertita molto!

Ciano75:
Ciao Federica , benvenuta  e grazie per quanto fatto a Buttapietra !!!

Smervino:
Ciao Federica benvenuti e grazie mille per il lavoro svolto  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa