CLV > Presentazioni
Presentazione
Teo:
Benvenuto
helos:
Massimo......i tuoi "trenini" costituiscono attualmente il riferimento top nel mondo Lego, almeno per quanto riguarda il parco italiano.
Al MEI di quest'anno abbiamo inoltre avuto la soddisfazione di arricchire l'area ferroviaria con altre creazioni top level portate da Paolo e Ale. Queste perle, aggiunte a quelle delle altre aree tematiche, hanno offerto l'occasione ai grandi e piccini del pubblico, ma anche a noi stessi appassionati creatori, di aver potuto ammirare una esposizione strepitosa per varietà e livello qualitativo.
Nello specifico dei treni era inoltre evidente lo stupore dei modellisti "veri" davanti a queste opere. Si ripetevano frasi tipo:"ma quel modello non è di Lego!?!" , " questi modelli sono costruiti con pezzi speciali!" , " questi sono set di produzione limitata!"
Ancora una volta, ancora di più, molti modellisti hanno dovuto tarare nuovamente il rispetto per questo modo alternativo di costruire e interpretare. Sono convinto che più di uno stia meditando una parziale conversione o comunque un allargamento dei propri orizzonti. E' sempre divertente vedere le facce che fanno quando vai ad evidenziare che i pezzi per costruire un Frecciarossa o un Arlecchino ci sono anche nella scatola Lego della macchinina del figlio. Mi auguro solo che non comincino a saccheggiare i set dei loro pargoli ma si appoggino per esempio a BL, come più volte gli ho indicato. ;D
lollo:
Massimo, caro amico, visto che ormai ci conosci bene, sai anche quanto valorizziamo l'impegno che mettete nei nostri eventi.
E sai anche quanto teniamo alla nostra "famiglia".
Stai pur certo che il mattoncino ve lo siete stra meritato.
Benvenuto sul forum fratello CLV.
Smervino:
grande Massimo benarrivato sul forum ;) , siamo felici di averti nel nostro gruppo 8)
Ciano75:
Benvenuto !!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa