CLV > Varie

Il Gruppo LEGO intraprende azioni legali contro LEPIN

(1/2) > >>

1992pb:
Pubblico un messaggio di LEGO:

Cari Ambassador,

Vi confermiamo che il Gruppo LEGO ha recentemente intentato cause in Cina contro il produttore e distributore dei giochi di costruzioni a marchio LEPIN/乐拼. Le nostre cause sono stati accolti dai tribunali cinesi e stiamo ora attendendo i processi. Ci aspettiamo le sentenze di primo grado in circa un anno. Tenete presente che a LEPIN non sarà legalmente impedita la promozione e vendita dei suoi prodotti durante il dibattimento.

Apprezziamo e condividiamo profondamente la preoccupazione e la frustrazione della comunità LEGO riguardo l'imitazione dei prodotti LEGO®. Siamo impegnati a fare tutto il necessario per proteggere il marchio e i prodotti LEGO contro lo sfruttamento illegale, e per minimizzare il rischio che i consumatori siano ingannati tramite un improprio uso delle proprietà intellettuali del Gruppo LEGO.

Vogliamo ringraziare tutti voi per la vostra lealtà e supporto. Sentitevi liberi di condividere questo messaggio.

Per il Gruppo LEGO,
Il LEGO Community Engagement team

Ciano75:
L'era ora !!!

Vicmackey80:
Speriamo riescano a colpire ed affondare questo male..ma come dicevo sul gruppo whatsapp..giocano in casa loro e la è un terreno di guerra piuttosto aspro!

pesca 72:
sono molto contento di questa notizia mi chiedevo come e quando lego iniziasse ad interessarsi in proposito, per me e come tanti altri che collezionano e costruisce modulari e stato uno sforzo non da poco per recuperare e ricostruire i fuori produzione .
Spero che molto presto la questione vada risolta e che tolgano quei cloni .

Jacky:
Ora vediamo come andrà a finire!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa