Ciao ragazzi, beh che dire...a 3 giorni dalla fine dell'evento posso solo dire che mi mancate un casino!!
La vostra massiccia presenza è stata apprezzata da tutti, e che dire quella fantastica 2.0 ha veramente colpito e molti mi chiedono perchè non replicare costruendo la piazza dei signori di Padova come se farla fosse un gioco da ragazzi (magari 7-12) e faccio davvero fatica a spiegarglielo che non basta essere bravi e avere i pezzi, ma bisogna prima creare un'armonia come la vostra per poi mettersi sul banco da lavoro!!
E cominciando dall'entrata dove subito l'impatto dei mezzi swat, stradali e la stazione di servizio di Maurizio facevano già capire quale fosse la qualità dell'evento! Entrando in palestra non potevi non notare 21 tavoli di city (3 aggiunti all'ultimo per dare sfogo al coordinatore Jader che non gli bastavano quei soli 12,6 metri x 2) dove il pubblico aveva la possibilità di gustarsi ogni piccolo centimetro anche grazie alle magnifiche spiegazioni di Brusco (più di uno mi ha chiesto quanto lo abbiamo pagato, visto che sembrava messo li ad hoc a prendersi tutte domande e richieste del pubblico) che faceva notare il fantastico parco divertimenti di Michael, Bomber e Nik, i vostri modulari MOC, la casa in demolizione di Lollo, il suo cantiere, le altre creazioni di Maurizio, il tutto condito da oltre 500 binari e un bel po di treni di Helos!!
Ma questo non bastava...visto che non appena finito di ammirare il diorama lo sguardo non poteva non andare sul tavolone di Profed che, assieme ai suoi allunni, in soli 3 giorni dall'inizio dell'evento è riuscito ad organizzare uno spazio incantevole (tutti a bocca aperta e sai quante domande che sto ricevendo tutt'ora??)!!
Dopo qualche passo per riuscire a recuperare un po di sano ossigeno ecco che BUM
ti trovavi davanti alla Piazza delle Erbe...da li in poi tutti potevano uscire...tutti senza parole..tutti con un sorriso e sguardo attonito che lasciavano la curiosità a chi aspettava di entrare
E pensare che non c'era il vostro diorama classic space e il classic castle...altrimenti dovevamo raccogliere il pubblico da terra e accompagnarlo fuori!
Questa è una piccola spiegazione di cose MATERIALI...ma non ci sono parole per spiegare quanto bene siamo stati (io e alcuni ragazzi del Borgorock) nel trascorrere 3 giorni assieme ad AMICI in grado di far passare a tutti dei bei momenti...e cavolo, mi spiace di non essere riuscito a partecipare a tutte le vostre pause birretta che avete fatto...
CLV siete davvero belli da vedere.
Ho ricevuto un sacco di complimenti, da persone comuni e da molte autorità, ma non sono tutti per me...quindi complimenti a tutti voi!!
N.B:...FLO avanzi una colazione
ah... come dimenticare il dopo cena in palestra, dove siete riusciti a tire su il mio morale dopo il brutto pomeriggio di pioggia con il temporale che bussava alle porte
(cit. Jader)