CLV > Presentazioni

Ciao a tutti da Stefano

(1/3) > >>

fraste77:
Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e vivo a Stanghella (PD). Sono sempre stato un appassionato di Lego fin da piccolo. Ricordo ancora il primo lego che mi ha portato Babbo Natale (6080 - Lego castello), molti ma molti inverni fa. Un'emozione unica poterlo costruire, smontare, modificare e rismontare ancora. Con il passare degli anni sono passato dalle serie City a quelle spaziali, per poi approdare ai bellissimi lego Technic. Negli ultimi anni mi sono dedicato ai set da collezione, come il Taj Mahal e il Tower Bridge. Ma il pezzo a cui tengo di più il fantastico Lego Millennium  Falcon (10179) prima edizione, con certificato numerato. Con l'aiuto della mia bimba di 4 anni, che sto iniziando alla nobile arte dei Lego  ;), nell'ultimo anno mi sono dedicato alla costruzione di un Hangar della Morte Nera MOC per contenerlo. Il progetto è ultimato e spero di mostrarlo presto a qualche manifestazione.
Un saluto a tutti nella speranza di incontravi presto in carne e ossa.

ravescat:
Ciao Stefano, io sono Lorenzo dalla provincia di Vicenza ( Bassano del Grappa ), piacere di conoscerti... ma più che altro sarà un piacere conoscere il tuo M.F.  ;D ;D

Montgomery Montgomery:
ciao e benvenuto!!!!

Mecce77:
Ciao Stefano,
complimenti davvero per il progetto Star Wars e soprattutto per il Millennium (invidia pazzesca)!

Mirko89:
Ehilà, benvenuto!!!!!! Lieto che la Forza scorra potente anche nella tua famiglia ( e nel tuo Falcon <3 )!! Non vedo l'ora di ammirare quel hangar :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa