Ciao Chicco e benvenuto!!!
Non comprendo la vergogna, non so se sei venuto al M.E.I. dello scorso we a Verona ad ammirare le bellezze di quest'anno, comunque qui di virtuale c'è veramente poco!!!! E poi, aggiungo, il fatto di essere mantovano non inficia nulla!!! Io sono mantovano come te, C.L.V. "DOC", onorato di esserlo (!!!), ed ho esposto a Verona come in tante altre precedenti occasioni in giro (estero compreso) insieme e soprattutto grazie al grandioso C.L.V., a Verona con il mio amico Ricky (sempre mantovano), per la prima volta in mostra, fiero di esserci e contento come non mai... io ho qualche anno più di te, Ricky solo 16, ma qui l'età non conta!!! E' la passione per il mattoncino che ci anima tutti quanti, continua a seguirci qui sul forum e magari alla prossima occasione buona sarai dei nostri.... per ogni dubbio, necessità, richiesta o aiuto, contattaci qui sul forum o anche privatamente...... Siamo lieti di accogliere un nuovo amico del nostro spettacolare mondo!!! Benvenuto, Federico! (con il certo benestare del C.D. del C.L.V., per qualsiasi necessità puoi contattarmi anche direttamente: bmacro@tin.it). A presto. Massimo - bmacro