CLV > Segnalazioni problemi e anomalie del portale

Smile cambiati

<< < (4/10) > >>

Vicmackey80:

--- Citazione da: Tbob74 - Febbraio 14, 2014, 16:54:15 pm ---
--- Citazione da: Vicmackey80 - Febbraio 14, 2014, 15:29:39 pm ---Se mai mettiamo quelle che ho postato di eurobricks..
Pb correggimi se sbaglio, non sono specificate clausole all'interno del forum sull'utilizzo degli Smile!

--- Termina citazione ---

Mandamele o mettile in dropbox

Le ho solo qui salvate, sul forum..

--- Citazione da: Vicmackey80 - Gennaio 31, 2014, 19:53:19 pm ---Ecco quegli smiles a forma di minifigs che ti dicevo.. Dovrebbero essere sul forum di Eurobricks

Che fatica caricarli tutti!!! :o

Tbob74:
non li hai da mettere in db?

1992pb:
Su eurobricks non ho trovato topic a riguardo, magari si potrebbe chiedere a un moderatore...

Ho trovato però queste che sono ancora meglio secondo me: http://www.eurobricks.com/forum/index.php?showtopic=24893

Il creatore è attivo su youtube, magari possiamo provare a contattarlo tramite il suo canale ;)

1992pb:

--- Citazione da: 1992pb - Febbraio 16, 2014, 14:00:19 pm ---Su eurobricks non ho trovato topic a riguardo, magari si potrebbe chiedere a un moderatore...

Correggo, nel 2005 o giù di lì un sito tedesco aveva preso le loro emoticons senza chiedere, e il creatore quando l'ha scoperto ha chiesto semplicemente di essere citato

Vicmackey80:

--- Citazione da: 1992pb - Febbraio 16, 2014, 14:00:19 pm ---Su eurobricks non ho trovato topic a riguardo, magari si potrebbe chiedere a un moderatore...

Ho trovato però queste che sono ancora meglio secondo me: http://www.eurobricks.com/forum/index.php?showtopic=24893

Il creatore è attivo su youtube, magari possiamo provare a contattarlo tramite il suo canale ;)

BELLISSIMI!!!
Mettiamo questi!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa