Dipende come ti dice Ursus..
Alle fiere hai piu alternative..
- Una MOC assestante, come un mezzo o robot, un astronave o un minidiorama.
- Integrata in un diorama cittadino, puo essere una o piu edifici, una piazza, un parco, un ponte..qui le misure da rispettare sono quelle delle basi classiche, ovvero 16x32, 32x32 e multipli, ricorda inoltre che è cura del costruttore inserire accessori e minifigure.
- Integrata in un qualsiasi diorama, castello, spazio...li per le misure si cerca sempre di rispettare le misure richieste dall'organizzatore del diorama..un esempio, sul diorama classic space di Lego77 si usano basi 32x32, sul diorama mediovale di Roma Brick (il gruppo romano) si usano moduli da 4 basi 48x48!
- Set modificati, abbastanza apprezzati ancora qui in Italia, all'estero, soprattutto in alta europa sono piuttosto visti male se la modifica non è qualcosa di spettacolare.
- Set, qui difficilmente vengono accettati, nelle fiere tipo Model Expo trovano spazio ancora, ma nei LEGOfest dove trovi solo Lego è difficile trovare apprezzamenti da una cosa che gia LEGO vende o ha venduto.
- Diorami fatti da set, vedi set.
Piu e piccola e piu e trasportabile comodamente..a volte per certe fiere serve l'areo, portare 10 metri di terreni medioevali seppur stupendo diventa complicato!