Ragazzi, non ho mai tempo di fare nulla, ho troppi hobbies. Siamo arrivati al punto che ho catalogato tutti i set che dovrei possedere: alcuni li ho già ricostruiti, altri di cui ho le istruzioni originali sono da ricostruire in teoria dal calderone di pezzi che ho in uno scatolone da 40 anni. A peggiorare le cose ci fu un incidente in autostrada di mio padre che a metà anni 70 perse dal portabagagli sul tetto della 124 Sport Coupé la mia scatola di legno coi Lego e si mise a raccoglierli nei pressi della galleria di Trento rischiando la vita. Al tempo non me lo disse, però mi accorsi che qualche pezzo particolare mancava, tipo qualche pezzo curvo del missile della stazione spaziale. In pratica alcuni set li ho ricostruiti, altri sono da far resuscitare. Sono tutti dal 1972 al 1977 circa, più di 100 ma molti sono doppi e tripli quindi saranno almeno 120. Devo aggiornare anche il profilo
https://brickset.com/sets/ownedby-LEGOpup perché non so se sia completo. In fiera VR 2020 probabilmente porterò un plastico ferroviario americano in scala N nel padiglione treni, non Lego, ma se salta quello mi butterò su una città Lego anni 70, prima o poi piomberò nel vs padiglione!