CLV > Presentazioni
Buoni mattoncini a tutti
legoPuP:
Grazie grazie, appena metterò ordine in soffitta (se riuscirò a entrare) prima o poi tirerò fuori i treni Lego che ho accumulato.
legoPuP:
Gentilissimi, la quantità di pacchi LEGO anni 70 dalla Germania è aumentata negli ultimi mesi. Questa estate, coi figli fuori dai piedi, sorgerà una grande Legoland vintage. Intanto sto pulendo nottetempo i vari set arrivati nell'attesa dell'assemblaggio previsto per luglio. Avrete mie notizie e foto a tempo debito!!!
lollo:
Stiamo organizzandouna una pizzata di gruppo per giugno, se ti va, ci possiamo conoscere di persona :)
legoPuP:
Ciao a tutti, gli anni volano!
La fase attuale: causa arrivo di quadrupede malefico in famiglia il lego è stato bandito da casa. I figli si dedicano ad altro ma ogni tanto dò loro da ricostruirmi qualche set con le istruzioni perché vorrei rimontare TUTTO quello che riesco a individuare nel mio calderone di mattoncini storici. Devo pure separare tutti i set che ho comprato per loro dal 2010 in poi che sono finiti mescolati! Siamo già a molte decine di set ricostruiti, risalenti all'epoca dal 1970 al 1976. Quelli dal 1977 in poi sono al momento fuori dal mio progetto, quindi niente omini con le braccia e mani e niente ruote non lisce (ne ho parecchi set ma voglio essere rigoroso).
Il mio obiettivo è finire tutto per la mostra di Sant'Ambrogio in ottobre. Spero di farcela...
Ciano75:
Buon lavoro allora , ti aspettiamo a Sant Ambrogio ;-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa