Spendo die righe x alcune info:
Il sito e
www.famweekend.dkLE ISCRIZIONI SONO APERTE DAL 1/4; quindi ce tempo!
Le moc si possono iscrivere anche a luglio, ad aprile si conferma solo la partecipazione.
Il cottage va prenotato dove chiede Lollo; chiedono una caparra, x quello sarebbe meglio essere gia in sei x dividere la quota;
Ce la possibilita di avere vari servizi, pulizia e pasti lo consiglio; il primo anno che sn andato abbiamo fatto la spesa ma abbiamo mangiato pasta 4 giorni, ce la siamo dovuta fare e abbiamo pure speso di piu.
La wifi e a pagamento ma si compera la il pacchetto una volta arrivati;
Indicativamente da Venerdi a Lunedi, in sei con vitto, pulizia e wifi..spendi meno di 100€; se andiamo in aereo sono 120/130€ da aggiungere; in auto a metano il primo anno abbiamo speso tra carburante e tasse stradali circa 110€ a testa in tre.
Se decidiamo x l'opzione viaggio in auto è lunga ma una bella esperienza e nn abbiamo limiti di spazio x gli acquisti e portar su le moc; possiamo valutare se noleggiare un furgone o usare qualche mezzo pesante se qualche partecipante lo ha!
In aereo e piu comodo ma sei limitato sia nel tempo che soprattutto nello spazio; l'ho fatto lo scorso anno e ho spedito gli acquisti; se non comperi almeno 1000€ di roba non conviene il pallet (contate che nn ce il pshop st'anno).
Io sto lavorandoci e dovrei venire al contrario di quanto detto a MEI, è piu faticoso ma valuterei l'opzione auto.
Oltre a me se nn erro ce Franco, Bomber, lollo e forse Qwerty..un altro e abbiamo completato il bungalow!
Concludo che credo che Skærbækdeve essere presente nel curriculum di ogni vero afol!