CLV > Segnalazioni problemi e anomalie del portale

Topic spariti...

<< < (5/5)

Tbob74:
Gentilmente chi appartiene al gruppo CDA mi verifica se ha gli stessi permessi, grazie ;)

Vicmackey80:
Io non ho di questi problemi..
Vado due o tre volte al dì sul forum, clicco su ultimi i messaggi e poi con calma me li leggo tutti fino all'ultimo mio, :D

qwer.t:
..neanche io ho riscontrato problemi.....

oscarf:
Forse chi può guardarsi il forum più volte al giorno non ha questo problema, ma mi vi assicuro che chi come me lo guarda quando può HA questo problema, cosa che non riscontro su altri forum....

Comunque francesco non hai risposto alle mie ultime domande  :(

;)

Tbob74:

--- Citazione da: oscarf - Dicembre 03, 2014, 08:34:17 am ---Forse chi può guardarsi il forum più volte al giorno non ha questo problema, ma mi vi assicuro che chi come me lo guarda quando può HA questo problema, cosa che non riscontro su altri forum...

--- Termina citazione ---

Bisogna vedere su quale piattaforma sono realizzati gli altri Forum.

Questo "problema" lo ha anche Itlug, ed è sulla nostra stessa piattaforma,

--- Citazione da: oscarf - Dicembre 03, 2014, 08:34:17 am ---Sono vecio...cosa vuol dire? non possiamo modificare noi questa cosa? o chiedere a loro di farlo? ;)

SMF è free, non open. Questo è il problema, Posso inoltrare una segnalazione agli sviluppatori, ma se non fanno nulla loro noi comuni mortali meno ;)

--- Citazione da: oscarf - Dicembre 03, 2014, 08:34:17 am ---Comunque francesco non hai risposto alle mie ultime domande  :(

;)

Colpa di Admin che ha postato prima di me e mi ha coperto il messaggio  ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa