CLV > Presentazioni

Ciao gente!!

(1/4) > >>

Ale78:
Ciao a tutti.
Mi chiamo Alessandro, ed ho 36 anni.
Mi sono iscritto su questo forum perché le Lego mi sono sempre piaciute, ma non ho mai dato il via a questa passione perché, conoscendomi, so che poi sarebbero stati "grossi guai"!!!
Infatti purtroppo sono caduto nella tentazione: circa un anno fa mi sono comperato un x-wing della serie star wars, e mi sono "rovinato".
Ora le Lego della serie star wars hanno invaso la mia cantina!!!
Ultimamente mi ha preso l idea anche di crearmi un diorama (spero si chiami così) che riprende la famosa battaglia sul pianeta di hoth, e per questo sto cercando di comperare un infinita' di mattoncini bianchi di varie misure.
Quindi inizio con le prime domande:
oltre ad ebay, dove si possono prendere mattoncini sfusi??
voi dove acquistate le vostre lego??
Sarei interessato anche ad un possibile incontro con voi per discutere la possibilità di partecipare a qualche vostra riunione, sempre se ne fate...
Scusate se parto subito in quarta, ma mi piace fare le cose per bene, inoltre essendo presidente da 8 anni di un asd di softair di Verona, non vorrei far accavallare gli impegni.
Intanto grazie mille.

Batta87ve:
Benvenuto Ale!
Star wars diciamolo, non è proprio il tema piú economico  ;D ne sappiamo qualcosa
Molti altri come me comprano su Bricklink, un multistore dove ci sono svariati venditori differenti i quali vendono i propri pezzi-set, ognuno spedisce e gestisce per conto suo il proprio negozio: questo per farti capire che non potrai accumulare dai vari negozi in giro per il mondo!  :D

lollo:
Ciao Ale, benvenuto :)
di dove sei?

Per la maggior parte dei casi, acquistiamo tramite bricklink.com. Raccoglie i dati di negozi sparsi per il mondo.
la affidabilità è molto alta, cmq puoi trovare dei feedback.
usare bricklink non è semplicissimo, ma smanettando un pò...
Info: gli acquisti oltre la comunità europea ad esempio gli USA, al 99% paghi la dogana e sono salassate.

Noi cerchiamo il più possibile di trovarci per delle pizzate in compagnia, anche per conoscere i nuovi iscritti. :)
a breve dovremmo organizzarne una.

quando la faremo, troverai le info nella sezione "eventi"

Legofan99:
Ciao Alessandro, benvenuto!
Puoi comprare pezzi sfusi anche dal sito Lego, nella sezione "Shop", ma penso che costino un po' di più... oltre che ovviamente nei Lego Store e a Legoland (correggetemi se sbaglio).
Ci si vede a qualche pizzata! ;)

brickris:
Benvenuto nel gruppo... i miei colleghi ti hanno già indicato le strade maestre per racimolare pezzi e set. Resta anche andare a un parco lego e comprare sfuso, però è una sfacchinata. A presto per una pizza  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa