CLV > Presentazioni

Ciao gente!!

<< < (3/4) > >>

qwer.t:
ciao Ale...benvenuto....
bene un altro che ha perso la tramontana per Star wars....
starai in bella compagnia qui...... 8)

Vicmackey80:
Benvenuto Ale!
Non abbiamo una sede fisica (non siamo un'associazione ma "solo" un LUG riconosciuto), il piu delle volte il ritrovo è una pizzeria, un bar o la taverna di qualcuno, oltre ovviamente a ritrovarci x gli eventi LEGO che sono per noi degli Afol raduni!

Ale78:
Ciao.
Ho visto che sarete presenti alla fiera qua a Verona, quindi farò sicuramente un salto per conoscervi di persona
Nel frattempo vi vorrei chiedere ancora un paio di cose:
- io sono di Verona, dove posso trovare un buon negozio rifornito di lego?? Toys e un pelo caro...
- devo prendere parecchi pezzi sfusi per il mio diorama... Ho visto il sito bricklink che mi avete consigliato, ma voi di solito da chi prendete pezzi?? Sicuramente sapete chi è più consigliato...
Grazie mille.

Vicmackey80:
A Verona i negozi piu buoni sono Leonetti in via Mantovana e Giocare in centro, Lucchi in borgo roma è un po caretto!

Bricklink? In base a quello che si cerca..ci puo essere un olandese che ha buoni prezzi sulle tile o un slovacco che ha prezzi ottimi sulle minifigs..in Italia il piu fornito e il tirolese Plankystone!

1992pb:
Su bricklink scegliamo il negozio in base a quello che serve :)

Per avere informazioni sull'affidabilità di un negozio in cui non abbiamo mai acquistato guardiamo sempre con attenzione i feedback più recenti ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa