Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto al vostro forum, anche se credo di essere una vecchia conoscenza per buona parte di voi, ma mi è stato - giustamente - fatto notare che non tutti mi conoscono.
Mi chiamo Marco, romano, classe '83. Sono uscito dalla dark age nel 2007, quando alla vigilia di un viaggio poco serio con gli amici alla volta di Lloret de Mar mi sono imbattuto in classicastle.com recuperando all'istante la voglia di rimettere mano ai miei vecchi set, e da lì è stata un'irrestabile escalation di metri cubi occupati ma mattoncini, al punto che ormai continuo a comprare set dei temi che mi piacciono senza sapere esattamente dove poterli tenere montati. Nel frattempo sono stato socio fondatore dell'Acps Itlug nel 2010 e membro fondatore di Romabrick.
Da Ballabio 2009 in poi ho partecipato a diversi eventi, non ho mancato un Ballabio / Lecco come espositore, né un Latina come organizzatore / espositore, sono reduce da 5 Legofan Weekend consecutivi dal 2010 in poi, sono presente da 2 anni a Empoli, sono stato alla prima edizione di Borgoricco e... avevo il neo di non essere mai stato ad esporre al Model Expo, anche se a breve colmerò anche questa lacuna.
I miei temi preferiti sono Castello, Harry Potter, Pirati, Case Modulari, ma compro tutto quello che mi piace.
Ho costruito moc a tema Harry Potter, Castello, Case Modulari, al Model Expo esporrò parte del diorama Game of Thrones di Romabrick e avrò con me delle moc city.
Conosco molti di voi personalmente e altri ne conoscerò a breve.
A presto, e non fatemi mancare la birra!!!