Eccomi, con il mio solito ritardo, a scrivere il mio personale ringraziamento per la buona riuscita di questa seconda edizione!!
E' inutile sottolineare che sotto alla facciata c'è stato tanto lavoro e quest'anno in particolare il gruppo veneto ha contribuito alla grande con Antonello1976, Batta, Bomber, Gianp76, Lore84, Omino46 e Rugcom.
Ringrazio anche tutti coloro che hanno aiutato per posizionare e sgomberare (fino alla domenica alle 23,30 e lunedì fino alle 18) tavoli, teli e transenne, oltre ovviamente ai nostri LEGO.
Ringrazio anche i coordinatori dei vari settori che hanno gestito i lori spazi in modo impeccabile!
Quest'anno il diorama city è cresciuto di 5 metri raggiungendo i 19,60 e purtroppo qualcuno non è nemmeno riuscito a piazzare tutto il suo materiale per intero !!
Il diorama castle invece era lungo 10,20 x 1,60 metri!
Ora, i ringraziamenti più importanti vanno a tutti gli espositori che hanno partecipato, perchè si può fare tanta pubblicità, tante belle parole ma l'evento non decolla senza di voi! Eravamo ben 91 iscritti e spero davvero che il soggiorno a Borgoricco sia stato per tutti una bella esperienza. Oltre ai miei personali ringraziamenti è giusto sapere che ho ricevuto moltissimi messaggi di complimenti dai visitatori e dalle autorità locali, quindi con orgoglio ve li giro tutti con piacere visto che ve li meritate tutti!! Purtroppo come l'anno scorso, non siamo riusciti a contare con esatezza il numero di visitatori, però posso dire che pochi o tanti è stata comunque una bella festa e vederli uscire con il sorriso fa davvero piacere!
Vorrei ringraziare anche chi ha lavorato dietro le quinte, perchè sono le piccole cose che fanno diventare grande un'evento, quindi Francesco per il comunicato stampa, Gianluca per aver gestito le baseplate e Massimiliano per i mattoncini, oltre ovviamente a LAZ e a Marco per i mille messaggi.
Ringrazio anche chi mi ha dato la possibilità di fare concretamente questo evento (cosa non da poco).
Un grosso "scusa" per tutti coloro che si sono arrostiti sotto il tendone, ma l'ho fatto solo per temprarvi al meglio per l'anno prossimo !
Condivido con Rudy che uno dei momenti più belli è stata la pasta delle 24,40 e aggiungerei anche la foto del gruppo di chiusura evento!
Per concludere mi sono divertito un sacco, distrutto, ma divertito...
Lo staff di Borgorock vi aspetta l'anno prossimo per una birretta e magari anche per Borgobrick al cubo?