Sono ancora in terapia intensiva ma domani presumo di risvegliarmi dal coma!
Per me è stato forse l'evento piu impegnativo di sempre, perchè creato dal nulla...avevamo solo 4 muri a disposizione...il resto lo abbiamo fatto noi...la logistica e stata un impresa epica di pochi CLV e qualche amico...ma da venerdi in poi siete arrivati voi a plasmare quanto di piu bello e inimmaginabile potessi credere avvenisse..
Potrei dirvi che i tantissimi visitatori, ai bimbi del comcorso e le loro meravigliose opere, gli afol dall'Italia e dall'estero venuti in visita, le autorità, l'impeccabile zona espositiva sono stati il top...ma la cosa che mi ha dato energie fino allo sfinimento (alle 3 di ieri stavo pulendo i gabinetti con Lollo) è stato il gruppo afol che ha partecipato...nessuna bandiera, giubba o tshirt...solo una grande famiglia con un grande amore comune..il mattoncino!
http://i.imgur.com/93Fd0V1.jpgVolevo ringraziare oltre ai miei fratelli CLV anche gli aemiliani, Itlug e Dolomites..ormai un unica grande famiglia; un grazie anche alle vostre compagne/i/consorti, figli per la pazienza, all'Ass. Naz. Carabinieri locale x la sicurezza, a Nicola (con la sorella) Aleks e Artur (con Annalene), a Massimo della Pacheca, per il supporto acqua e il pasto di domenica.
Un grazie particolare infine allo staff organizzativo CLV ovvero Oscarf, e figlio, Aldaron, Brickris, Lego77, Ursus, Brickmik, Smervino, Marco, Tbob, Lucalore, Batta87, Jacky, legofan99 e Bmacro x l'allestimento/disallestimento di tavoli e transenne.
Un benvenuto a due nuovi fratellini prospect e un altro benarrivati a due nuovi membri marchiati col teschio CLV.
Una citazione particolare a due miei compagni di viaggio con cui da mesi ho condiviso gioie (solo alla fine) e dolori (tanti e di tutti i tipi) per realizzare questo successo, due ingranaggi fondamentali di Sant'Ambrogio 2015, Lollo e Beppe!