CLV > Presentazioni

presentazione Panda74

<< < (2/4) > >>

Ursus79:
Benvenuto tra noi!
Ottima presentazione ma non puoi tirare il sasso e nascondere la mano, almeno un indizio devi darcelo, siamo molto curiosi!

Panda74:
Salve e contraccambio il saluto.

Per togliere un po' di curiosità il progetto ( molto ma molto ambizioso ) è un edificio "costruito" a point Dume california......
Dopo parecchie difficoltà di tecnica lego sto piano piano vedendo la luce....
in parallelo invece sto realizzando un edificio molto più semplice e tradizionale che cmq nel web nessuno a mai proposto e cioè la royal and ancient clubhouse a St Andrews in Scozia ( e per gli appassionati di golf è il sancta sanctorum... )

Poichè però mi piacerebbe postare qualche immagine che vale più di mille parole , come si fa a postare una foto ? Nel senso che se clicco sull'icona immagine mi compare una dicitura ma vorrei capire cosa devo inserire in quella dicitura.

Grazie.

Nicola

Ursus79:
Qui sotto il link della nostra guida, esiste piú di un sito per l'upload di immagini, ma é valida per quasi tutti

http://clvbrickteam.it/Forum/index.php/topic,40.0.html

lollo:

--- Citazione da: Panda74 - Aprile 21, 2015, 13:33:05 pm ---in parallelo invece sto realizzando un edificio molto più semplice e tradizionale che cmq nel web nessuno a mai proposto e cioè la royal and ancient clubhouse a St Andrews in Scozia ( e per gli appassionati di golf è il sancta sanctorum... )

--- Termina citazione ---

alla faccia del semplice  :o :o
viene fuori un bel bestione  :)

brickris:
Benvenuto nel nostro gruppo ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa