CLV > Pizza Party
Pizza/grigliata di giugno
Ironlona:
Per me il fine settimana va sempre bene ;)
Fabry81:
--- Citazione da: zante85 - Maggio 06, 2015, 21:55:30 pm ---Anche per me sarebbe la prima pizzata e mi piacerebbe partecipare.
Va bene sia il 13 che 14 giugno- ;D ;D
--- Termina citazione ---
non saresti solo.... :-)))
lollo:
Ricominciamo a vedere le disponibilità, anche per quelli che hanno già risposto prima, visto che ho aggiunto delle date.
Possibili date giugno
12 venerdì sera: Lollo; Frombol; Smervino; Panda74; legoPuP; marcobrick; bomber; Lego77; brickris; Aldaron; Ironlona; Lucalore
13 sabato sera: Frombol; Smervino; Panda74; zante85; legoPuP; Legofan99; marcobrick; bomber; maurobrick; brickris; Aldaron; Ironlona; Lucalore
14 domenica pranzo: Frombol; Smervino; Panda74; zante85; legoPuP; Legofan99; brickris; Lucalore
19 venerdì sera: Lollo; Fabry81; Smervino; Panda74; Vicmackey80; zante85; legoPuP; Legofan99; Lego77; brickris; Oscar; Lucalore; Bomber
20 sabato sera: Smervino; Panda74; Vicmackey80; zante85; legoPuP; Legofan99; Lego77; brickris; Lucalore
21 domenica pranzo: Lollo; Smervino; Panda74; zante85; legoPuP; Legofan99; Lego77; brickris; Lucalore
Gentilmente mi scrivete quando vi va bene ed io aggiornerò questa lista.
Il giorno che avrà più adesioni sarà quello scelto.
Tendenzialmente il giorno più gettonato è venerdì sera.
N.B. per andare incontro ai ragazzi di Padova e Venezia, è possibile che sceglieremo una pizzeria a verona est, se non addirittura a Vicenza. Da Verona si può organizzare un punto di ritrovo per spostarsi con una macchina in comune.
Comunque prima di tutto scegliamo un giorno ;)
Fabry81:
io scelgo ven 19giugno
ps
va bene se porto anche la mia lei?
Frombol:
Ciao a tutti,
sarei felice di partecipare alla pizza, non ho impegni già fissati, ma prevedibilmente la prima metà del mese sarà più libera.
Voto quindi per il weekend del 12-13-14
Appena ci sarà una data decisa, la segno sull'agenda.
Saluti a tutti
Tommaso
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa