CLV > Pizza Party

Pizza/grigliata di giugno

<< < (20/20)

lollo:

--- Citazione da: Ironlona - Giugno 18, 2015, 16:19:54 pm ---Domanda: come vi riconosco in pizzeria? :o

--- Termina citazione ---

la maggior parte di noi avrà le magliette CLV :)

p.s. anche io mi posi la stessa domanda la prima volta  ;D

Ironlona:

--- Citazione da: lollo - Giugno 18, 2015, 18:00:23 pm ---
--- Citazione da: Ironlona - Giugno 18, 2015, 16:19:54 pm ---Domanda: come vi riconosco in pizzeria? :o

la maggior parte di noi avrà le magliette CLV :)

p.s. anche io mi posi la stessa domanda la prima volta  ;D

Grazie! Anche io avrò una maglietta a tema ;)

lollo:
A nome dei CLV, mi scuso per l'interruzione del collegamento al forum. Ci sono stati dei problemi che ora sono stati risolti.
In particolare modo a Fabry81 che, da quello che ho capito, non è riuscito a raggiungerci alla pizzata proprio per questo.

Se avrai piacere, ci rifaremo alla prossima ;)

La pizzata è andata bene, sempre bello incontrarsi e conoscere nuovi appassionati per il fantomatico mattoncino ;)
come sempre il tempo non è mai sufficiente per fare tutte le nostre chiacchiere e parlare con tutti.
Di solito si riesce ad avere più tempo quando siamo agli eventi lego ai quali siete sempre invitati. :)

Fabry81:

--- Citazione da: lollo - Giugno 26, 2015, 10:55:16 am ---A nome dei CLV, mi scuso per l'interruzione del collegamento al forum. Ci sono stati dei problemi che ora sono stati risolti.
In particolare modo a Fabry81 che, da quello che ho capito, non è riuscito a raggiungerci alla pizzata proprio per questo.

Se avrai piacere, ci rifaremo alla prossima ;)

La pizzata è andata bene, sempre bello incontrarsi e conoscere nuovi appassionati per il fantomatico mattoncino ;)
come sempre il tempo non è mai sufficiente per fare tutte le nostre chiacchiere e parlare con tutti.
Di solito si riesce ad avere più tempo quando siamo agli eventi lego ai quali siete sempre invitati. :)

>:( >:(

si vede che era destino... ci vedremo a luglio al prossimo incontro lego!

lollo:

--- Citazione da: Fabry81 - Giugno 26, 2015, 12:36:12 pm ---si vede che era destino... ci vedremo a luglio al prossimo incontro lego!

Perfetto ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa