Ricominciamo a vedere le disponibilità, anche per quelli che hanno già risposto prima, visto che ho aggiunto delle date.
Possibili date giugno
12 venerdì sera: Lollo; Frombol; Smervino; Panda74; legoPuP; marcobrick; bomber; Lego77; brickris; Aldaron; Ironlona; Lucalore
13 sabato sera: Frombol; Smervino; Panda74; zante85; legoPuP; Legofan99; marcobrick; bomber; maurobrick; brickris; Aldaron; Ironlona; Lucalore
14 domenica pranzo: Frombol; Smervino; Panda74; zante85; legoPuP; Legofan99; brickris; Lucalore
19 venerdì sera: Lollo; Fabry81; Smervino; Panda74; Vicmackey80; zante85; legoPuP; Legofan99; Lego77; brickris; Oscar; Lucalore; Bomber
20 sabato sera: Smervino; Panda74; Vicmackey80; zante85; legoPuP; Legofan99; Lego77; brickris; Lucalore
21 domenica pranzo: Lollo; Smervino; Panda74; zante85; legoPuP; Legofan99; Lego77; brickris; Lucalore
Gentilmente mi scrivete quando vi va bene ed io aggiornerò questa lista.
Il giorno che avrà più adesioni sarà quello scelto.
Tendenzialmente il giorno più gettonato è venerdì sera.
N.B. per andare incontro ai ragazzi di Padova e Venezia, è possibile che sceglieremo una pizzeria a verona est, se non addirittura a Vicenza. Da Verona si può organizzare un punto di ritrovo per spostarsi con una macchina in comune.
Comunque prima di tutto scegliamo un giorno