CLV > Presentazioni
Presentazione Neghibo
Jacky:
Ciao e benvenuto!!!
Sono Franco e l'ordine che ti ho fatto è servito a "sfamare" praticamente gran parte di noi ;)
neghibo:
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto :-[, in particolare a Helos che mi ha invitato :)
--- Citazione da: Legofan99 - Maggio 10, 2015, 15:35:16 pm ---...Che treni hai?
--- Termina citazione ---
Sono molto legato ai 12V, che ho praticamente tutti, poi ho qualche 9V; appena ho un pò di tempo aggiungerò la mia lista
--- Citazione da: Ursus79 - Maggio 10, 2015, 16:04:44 pm ---...ti invito diretto alla pizzata di giugno...
Grazie! Se posso ben volentieri! Idem come sopra, appena ho tempo mi vado a leggere la discussione ;)
--- Citazione da: brickris - Maggio 10, 2015, 21:46:23 pm ---...Felicissimo che ti sei iscritto. Benvenuto ;)
...anche se sono ''comunist@''?
--- Citazione da: Vicmackey80 - Maggio 10, 2015, 23:42:53 pm ---...conoscevo uno col nikname come il tuo che ha trovato MR Gold!!!! 8)
...leggende metropolitane, già è difficile trovare MR Gold, figuriamoci uno con il mio stesso nick ;D
--- Citazione da: flo - Maggio 11, 2015, 18:17:21 pm ---Benvenuto collega .
...Flo, devi sposare la stella ;D
--- Citazione da: Jacky - Maggio 13, 2015, 08:55:49 am ---...è servito a "sfamare" praticamente gran parte di noi ;)
...non ho mai fatto tante c@ppelle in una volta sola, grazie per la pazienza :-[
Jacky:
--- Citazione da: neghibo - Maggio 14, 2015, 13:22:01 pm ---
--- Citazione da: Jacky - Maggio 13, 2015, 08:55:49 am ---...è servito a "sfamare" praticamente gran parte di noi ;)
...non ho mai fatto tante c@ppelle in una volta sola, grazie per la pazienza :-[
ahahah, tranquillo, può succedere!! Comunque corde arrivate!! Vale anche per lollo ;) visto che sono per te !!
lollo:
--- Citazione da: Jacky - Maggio 14, 2015, 14:21:18 pm ---
--- Citazione da: neghibo - Maggio 14, 2015, 13:22:01 pm ---
ahahah, tranquillo, può succedere!! Comunque corde arrivate!! Vale anche per lollo ;) visto che sono per te !!
grazie :)
flo:
La stella MAI 8)
Ora sono fedele alla casa italiana 8)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa