Ciao a tutti! Sono Enrico, classe'83 abito a Trecenta un piccolo paese in provincia di Rovigo. Sono anni che seguo il vostro gruppo ma solo recentemente ho avuto modo di conoscere alcuni di voi durante il weekend scorso a Robrick.
La mia passione per i lego non è mai scomparsa ma solo un paio di anni fa ho ricoperto tutti i miei vecchi set e da un anno insieme con un ragazzo del mio paese abbiamo ricostruito una grossa città vintage... Per me lego è town e poco più...lego nuovo poco poco.
Come scritto prima ho conosciuto qualche mese fa Matteo e il weekend scorso altri membri del Clv..non ci siamo neanche presentati quindi non so i nomi..(dovrete rinfrescarmi la memoria) ma abbiamo passato un po' di tempo a ridere e scherzare...sia a pranzo che a manifestazione finita...e devo dire che ho conosciuto gente davvero simpatica e disponibile...
Spero di trovare in questo gruppo nuovi amici per condividere la passione dei mattoncini (vintage in particolare), partecipare ad altri eventi insieme, consigli per migliorare la mia città e tanto altro...
Ciao a tutti!