Ciao ragazzi vi ringrazio del supporto che mi state fornendo per BorgoBrick, sono molto felice della vostra disponibilità! Vi aggiorno con qualche novità in quanto non pensavo che l'evento, come prima edizione, potesse partire già così bene! All'inizio avevo pensato di partire con 300 metri quadri, ma dopo l'adesione di CLV sono subito passato alla richiesta di 600 metri aggiungendo un capannone telonato alla struttura esistente. In breve tempo molti apassionati da Padova e vicinanze mi hanno chiesto di partecipare. Di recente si è unito anche il gruppo di ROMA BRICK e con l'occasione ho chiesto la possibilità di spostarmi nella scuole medie, dove c'è molto spazio da riempire
(pensavo di occuparne 900)!! Oltre per un fatto di esposizione dei LEGO, l'ho anche pensato per un discorso di affluenza del pubblico, dove spero di averne a volontà e di non creare ingorghi.
A oggi oltre a voi, ROMA BRICK e i supporter da Padova, ci sarà anche un ragazzo da Alessandria con 14 macchine movimento terra, un ragazzo da Udine (Rudy) con le cose viste a Model Expo e le novità portate a Vienna, e probabilmente un ragazzo da Macerata con treni 8 stud. Saremo un bel gruppetto (per ora siamo circa 30)!!
Dal punto di vista organizzativo avrei bisogno di alcune conferme per sapere in quanti mi darete supporto per fare il mattonicino commemorativo, se alcuni di voi avranno bisogno di albergo per dormire (altrimenti posto camper gratuito). Dal punto di vista economico, abbiamo stipulato alcune convezioni con degli alberghi della zona e il mangiare sarà offerto dal Comitato festeggiamenti (ente parrochiale locale) sia per quanto riguarda il pranzo che la cena.
L'evento è già online su facebook come ItLUG BorgoBrick, ed è anche partita già una prima ondata di 10000 volantini!
Per info scrivetemi pure senza problemi!
franco.spagnolo@alice.it