Due parole come conclusione ci vogliono.
L'evento è stato un successo e credo lo sia stato sotto gli occhi di tutti noi.
Mi spiace non esserci potuto esserci sabato ma lavoro e spiacevoli problemi personali mi hanno impegnato fino alle 8:00 di domenica.
Un grazie quindi agli espositori Smervino, Leledoc, i ragazzini di Bovolone, sopratutto ai trasfertisti Bomber, Futuron e G60.
Naturalmente anche al nostro Brusco.
Ha fatto strapiacere anche la visita dei nostri Helos e Jacky con Batta.
Importante il supporto delle nostre leve Qwert, Stiv e Legofan.
All'organizzazione di Crosare e Maicol.
Ai visitatori e sopratutto a..noi CLV..chi è venuto dopo la notte, chi malato, chi ha portato le sue moc, chi ha fatto tutti e tre i giorni senza sosta..Grazie a tutti e veramente, ci tengo a sottolinearlo:
mi spiace non poter dedicare l'attenzione a tutti che vorrei ma che l'organizzazione non mi permette..
Apro una piccola parentesi spiacevole, ma che è giusto fare pubblicamente.
Succede che ad ogni evento un omino, un albero o qualche pezzo..sparisca nella bolgia..si Sa..un po di casino nel montare, esporre o smontare..ci sta..
Questo non e quel caso.
È sparito un sacchettino con 200 tile DBG, abbiamo controllato, ricontrollato, aspettato lo smontaggio..ma non sono uscite,
io spero ancora che escono o che per remissione capititino nella mia cassetta della posta o in quella di qualcuno del CDA nello stesso sacchettino come sono sparite.
Venire "al di qua delle transenne"o vestire la giubba dei CLV è un segno di fiducia che CLV stesso ripone nei vostri confronti, tradire la fiducia di chi compone questo gruppo con un atto così meschino è stupido non fa altro che alzare di piu la nostra guardia e sicuramente pescare alla prossima questo individuo che non merita di stare "al di qua delle transenne" con tutte le conseguenze del caso.
Verrà aperto un procedimento disciplinare verso ignoti (al momento) alla prossima riunione del CDA come previsto da regolamento vigente CLV.