Importante aggiornamento per Ferrara.
Porteremo la piazza, unico cruccio, i tavoli sono profondi poco, su carta dietro avanzerebbe fuori di 10 cm il palazzo dei lamberti, se mai lo supportiamo con un paio di scatoloni..oppure rimuoviamo alla peggio un pezzo di plateatico..ma credo che 10 cm non siano un problema come stabilità.
Forse Cavinato (organizzatore diorama) necessiterà di qualche mio modulare per coprire i buchi nel diorama, gli ho gia detto che con la piazza la macchina è full, ma in emergenza un palazzo possiamo provare a farcelo stare.
MI SERVE IL NUMERO DI CARTA DI CIRCOLAZIONE del mezzo che va su Sabato a scaricare e quello che domenica va a smontare, in ZTL avranno accesso a girare per Ferrara, scriviamoli quanto prima qui sotto.
La cena Afol e prevista il sabato, sta cercando di farsela offrire l'organizzazione, ma non sono sicuro..
voi di sabato vi fermate tutti???
Brickris, Lollo..io posso salire anche domenica con voi ma poi devo riscendere finita l'esposizione perchè alle 23:30 ho il turno di notte e devo stare in questura.
Maurobrick puo solo la domenica e credo che come prima volta verrebbe su solo se vengo io, finchè non consoce l'ambiente, magari saliamo con due mezzi se voi vi volete fermare x cena..la chiusura è prevista per le 19:00, quindi in una mezzora/40 min dovremmo riuscire a smontare e rientrare, solo che non vi voglio far correre se volete fermarvi a Ferrara o per strada a mangiare una pizza!! Vedete voi, senza problemi..
posso anche mettere a disposizione la mia polo anche se dubito ci stia la piazza e noi 4 sopra!
Fatemi sapere e che mezzi ci sono a disposizione per il rientro.