Dopo MEI arriva il secondo evento dell'anno a cui CLV
partecipa come LUG (distinguerete che alcuni eventi saranno partecipati, altri organizzati e altri solo segnalati), precisamente il 18 e 19 aprile 2015.
L'ambassador di Æmiliabricks, Papercla, ci segnala il loro evento principale, appunto Ferrara 2015, eccovi alcuni dati:
Allestimento: Venerdì 17 aprile dal pomeriggio (orario da definire)
Apertura al pubblico:
Sabato 18 Aprile 10:30 19:00
Domenica 19 Aprile 10:30 18:30
Questo il primo richiamo stampa:
http://www.ferraraterraeacqua.it/it/ferrara/eventi/manifestazioni-e-iniziative/mercatini-mostre-mercato/una-citta-a-mattoncini E questo è il testo di ASCOM, che organizza l'eventom con il LUG emiliano:
Negli imbarcaderi del Castello Estense, 2a edizione della manifestazione dedicata al mattoncino LEGO: dalle ricostruzioni di piazze e monumenti, ai modelli ad ambientazione storica, fantastica, e fantascientifica, fino alle creazioni più classiche, tecnologiche o bizzarre, decine di appassionati da tutta Italia espongono le proprie invenzioni a base di LEGO.
A disposizione di ragazzi e bambini, aree di gioco libero attrezzate con mattoncini in quantità per ogni gusto. Per un fine settimana, il cotto ferrarese della fortezza degli Estensi si confronta col plastico mattoncino danese.
Æmiliabricks, dovrebbe avere delle agevolazioni per il pernottamento degli espositori ma non sappiamo ancora in che entità (dipende molto da quanti espositori richiedono il pernottamento), quindi sarebbe meglio sapere il prima possibile le eventuali richieste.
Æmiliabricks a breve (presumibilmente di persona al MEI) ci comunicherà gli spazi e i temi che saranno presenti dentro il castello Estense.
Fateci sapere qui sotto se siete interessati a partecipare cosi invieremo i vostri dati poi a Papercla in base a quanto scritto qui sotto!